Sabato 04 Dicembre 2021

Eventi

Jova Beach Party a Vasto il 19 e 20 Agosto 2022

19/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Jova Beach Party a Vasto il 19 e 20 Agosto 2022

Il sindaco Menna: “Una bellissima notizia per Vasto, frutto della leale collaborazione del dialogo e del confronto tra le Istituzioni, la società e Jovanotti

 Il Jova Beach Party sarà a Vasto la prossima estate per due date il 19 e 20 agosto 2022. L'annuncio è arrivato questa mattina proprio dal cantante, in collegamento streaming da Milano con tutte le località interessate dal tour. Dopo il trionfale successo del tour del 2019 lungo le spiagge italiane – e i successivi stop nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia – l’artista è pronto per un nuovo tour estivo. Sono previste due giornate di spettacolo sul Lungomare Duca degli Abruzzi di Vasto, l’unica tappa abruzzese scelta da Jovanotti.

Le altre città coinvolte, oltre Vasto, sono: Lignano Sabbiadoro, Marina di Ravenna, Aosta, Albenga, Marina di Cerveteri, Barletta, Fermo, Roccella Jonica, Castel Volturno, Viareggio e l'aeroporto di Bresso a Milano.

“Una bellissima notizia per Vasto - ha detto il sindaco Francesco Menna - frutto della leale collaborazione del dialogo e del confronto tra le Istituzioni, la società e Jovanotti. Ringrazio tutti loro e tutti coloro che parteciperanno in maniera virtuosa e positiva affinché tutto vada bene”. Essere stati nuovamente selezionati nel calendario eventi del Jova Beach Party 2022 è la riprova che Vasto ha tantissimo potenziale da esprimere”.

“Una seconda possibilità non è da tutti i giorni: Vasto è tra le privilegiate città che ospiteranno il Jova Beach Party 2022. Questa è un’ottima notizia - ha aggiunto l’assessore con delega al turismo, Licia Fioravante - per il nostro territorio e rappresenta un’opportunità da cogliere con orgoglio da parte di tutti. Il Jova Beach Party 2022 è grande notizia e siamo determinati a lavorare bene e sodo per la sua realizzazione. Un grande ringraziamento a tutta la Giunta per il sostegno e la collaborazione”.

“Contentissimi di questo onore,- ha concluso l’assessore con delega ai grandi eventi, Carlo Della Penna - una grande opportunità per la nostra città. A riprova del grande lavoro fatto in passato per portare un evento di questa portata a Vasto. Abbiamo un’altra possibilità per accogliere a braccia aperte la nuova edizione del Jova Beach Party 2022, dopo l’annullamento del 2019”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha voluto porgere alla cittadina vastese ultracentenaria gli auguri di tutta la città.

Domenica 5 dicembre al teatro Fenaroli di Lanciano.

È davvero in atto la rivoluzione culturale rispetto al ruolo delle donne nella società moderna? A che punto siamo per il concreto riconoscimento della parità di genere? E come viene affrontato il tema delle pari opportunità nelle zone di conflitto? Se ne è parlato oggi, nella sala Ipogea dell'Emiciclo, all’Aquila, nel convegno “Donne in Armi” promosso dal Co.re.com. Abruzzo

L’Arma dei Carabinieri di Abruzzo e Molise celebra la Patrona Virgo Fidelis