Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Il primo Speed Date LGBT in Abruzzo

14/11/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
Il primo Speed Date LGBT in Abruzzo

A Chieti il prossimo 15 novembre alle 21 presso la Vineria Cueva Brigante in via Porta Pescara 25 avrà luogo il primo speed date LGBT d’Abruzzo, organizzato dall’Arcigay Chieti “Sylvia Rivera”.

Si tratta di un’iniziativa che ha lo scopo di far incontrare in modo divertente fra di loro le persone: ai partecipanti saranno dati a disposizione pochi minuti per parlare con una persona e conoscerla, dopodiché passerà a incontrarne un’altra, e così via, finché tutti avranno conosciuto tutti. Ad ogni fine incontro ciascuno annoterà sul questionario se la persona appena conosciuta è di suo interesse o meno; a fine serata lo staff raccoglierà le schede, verificherà quali incontri hanno avuto reciproco gradimento tra i partecipanti e li metterà in contatto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

abruzzo speed date lgbt

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"