Venerdì 12 Aprile 2024

Eventi

Il Musical "Piccole Donne" al Teatro Fenaroli di Lanciano il 16 e 17 Marzo

14/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Presentato questa mattina nel teatro Fenaroli di Lanciano uno degli eventi più attesi della stagione teatrale 2023/24: il musical "Piccole Donne", portato in scena dalla Compagnia dell’Alba.

All’incontro stampa di questa mattina “Un caffè con la famiglia March”, erano presenti il Sindaco del Comune di Lanciano, Filippo Paolini, l’assessore alla Cultura Danilo Ranieri, l’Assessore alle Politiche Sociali, Cinzia Amoroso, e tutta la Famiglia March.

Grazie alla direzione artistica di Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, e alla coproduzione con il Tsa, il musical promette di essere un'esperienza indimenticabile il 16 marzo alle 21.00 e il 17 marzo in pomeridiana alle ore 17.00 al Teatro Fenaroli di Lanciano.

Per l’occasione la Compagnia dell’Alba ha donato all’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano degli ingressi omaggio a teatro per le due serate.
In accordo con l’Assessore Cinzia Amoroso, che ha accolto l’iniziativa con molto piacere, i biglietti saranno destinati a persone in momentanea difficoltà, secondo lo spirito e i valori raccontati da Luisa May Alcott in “Piccole Donne”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale

La mostra "Abruzzo Tennis Vintage in Tour" offrirà un viaggio nel tempo attraverso foto e memorabilia delle vecchie glorie del tennis regionale. Le opere esposte saranno in vendita e il ricavato sarà destinato all'acquisto di carrozzine da tennis per giovani atleti diversamente abili.

Nello splendido borgo rurale si snoderà dalle 19.00, con partenza dalla Chiesa di Maria Santissima Assunta, la processione che sarà accompagnata dalle musiche della banda di Manoppello