Sabato 14 Dicembre 2024

Eventi

Il Musical "Piccole Donne" al Teatro Fenaroli di Lanciano il 16 e 17 Marzo

14/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Presentato questa mattina nel teatro Fenaroli di Lanciano uno degli eventi più attesi della stagione teatrale 2023/24: il musical "Piccole Donne", portato in scena dalla Compagnia dell’Alba.

All’incontro stampa di questa mattina “Un caffè con la famiglia March”, erano presenti il Sindaco del Comune di Lanciano, Filippo Paolini, l’assessore alla Cultura Danilo Ranieri, l’Assessore alle Politiche Sociali, Cinzia Amoroso, e tutta la Famiglia March.

Grazie alla direzione artistica di Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, e alla coproduzione con il Tsa, il musical promette di essere un'esperienza indimenticabile il 16 marzo alle 21.00 e il 17 marzo in pomeridiana alle ore 17.00 al Teatro Fenaroli di Lanciano.

Per l’occasione la Compagnia dell’Alba ha donato all’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano degli ingressi omaggio a teatro per le due serate.
In accordo con l’Assessore Cinzia Amoroso, che ha accolto l’iniziativa con molto piacere, i biglietti saranno destinati a persone in momentanea difficoltà, secondo lo spirito e i valori raccontati da Luisa May Alcott in “Piccole Donne”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’evento sarà un’importante occasione di confronto sulle infrastrutture regionali, alla presenza del presidente Gennaro Strever e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis.

L'assessore Cinzia Amoroso: nel nostro programma non lasciamo nessuno indietro, tutti sono importanti. Diamo risalto alla famiglia e alla cura degli anziani e di tutte le persone fragili del nostro territorio intercettando con attenzione fondi specifici, Non esiste alcuna discriminazione e le polemiche sono sterili.

Un cartellone, frutto della collaborazione tra i vari assessorati e le associazioni del territorio, che renderà la città Frentana attrattiva e soprattutto magica, con mercatini, villaggi di babbo Natale, mostre di presepi, ma anche tanta cultura, teatro, convegni e tanto altro.

La Presidente Emiliano Di Camillo: come rotariani siamo impegnati a servire la società e chiamati a promuovere valori per contrastare la piaga della violenza di genere