Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Economia e territorio protagonisti domani dell’Assemblea annuale di Ascom Abruzzo

23/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Economia e territorio protagonisti domani dell’Assemblea annuale di Ascom Abruzzo

L'evento, aperto dalla relazione del presidente Angelo Allegrino, vedrà la partecipazione di politici, esperti di economia e rappresentanti locali.

 

Si terrà domani,  domenica 24 novembre, dalle ore 10, all’Hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni (Ch) - uscita Lanciano, Autostrada A14 -, l’annuale Assemblea di Ascom Abruzzo, evento di rilevanza nel panorama regionale.

 

L’assemblea sarà aperta dalla relazione introduttiva del presidente di Ascom Abruzzo, Angelo Allegrino, seguita da una serie di interventi di politici, esperti di economia, rappresentanti di associazioni e amministratori locali.

 

Al centro dell’incontro vi sarà l’economia del territorio, analizzata attraverso le sue molteplici sfaccettature, dalle problematiche più urgenti alle eccellenze che rendono unica la regione Abruzzo. Un dibattito ricco e articolato, che coinvolgerà numerosi ospiti di rilievo e offrirà spunti concreti per lo sviluppo e il futuro del tessuto economico locale.

 

L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto tra le principali realtà economiche e sociali della regione, consolidando il ruolo di Ascom Abruzzo come promotore di dialogo e progettualità per il territorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"