Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

CoReCom: Festeggia 10 anni di tutela dei minori, par condicio, conciliazioni e monitoraggio delle Tv locali.

24/01/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

23 gennaio 2013.

Un'occasione per riflettere, per raccogliere quanto fatto finora e cominciare a lavorare sui temi caldi del momento e del futuro prossimo, ha precisato Filippo Lucci, "I Corecom funzionano ed è la prova che la Pubblica Amministrazione non è solo un problema di tagli e di cattiva gestione". “Si è manifestata grande attenzione alle famiglie, i cittadini e le aziende – ha poi dichiarato Lucci - con il lavoro di conciliazione, contribuendo alla tenuta dei ROC, facendo fronte alle migliaia di richieste di iscrizione, aggiornandolo e rendendolo utile alle parti per avere un quadro del mondo delle comunicazioni in tempo reale”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

corecom lucci

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"