Marted 10 Dicembre 2024

Eventi

CHIETI;CAMERA DI COMMERCIO: 'DONNE IMPRESA, COMMERCIO E TERRITORIO – L'ALTRA META' DELLO SVILUPPO'

21/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 MARZO 2012. Si terrà venerdì 23 marzo, alle ore 16.00, presso la Sala Convegni - Centro Espositivo, della Camera di Commercio di Chieti, a Chieti Scalo: “donne impresa, commercio e territorio – L'ALTRA META' DELLO SVILUPPO”. Si tratta delle terza edizione del premio donne impresa, dedicato al settore commercio. Come per le precedenti edizioni – si legge in una nota – la premiazione delle donne imprenditrici, è inserita in un convegno nel quale saranno affrontate le tematiche legate al rapporto tra la donna ed il mondo dell'impresa, ai ruoli di responsabilità che la donna assume e la difficoltà che ancora oggi la differenza di genere origina nell'ambito imprenditoriale e professionale. L'evento, sarà l'occasione per sottolineare il ruolo del commercio come leva dello sviluppo del territorio in termini economici, sociali e culturali. Il premio speciale sarà consegnato ad una personalità del mondo dell'economia che lavora in contesti nazionali di primaria importanza”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore Cinzia Amoroso: nel nostro programma non lasciamo nessuno indietro, tutti sono importanti. Diamo risalto alla famiglia e alla cura degli anziani e di tutte le persone fragili del nostro territorio intercettando con attenzione fondi specifici, Non esiste alcuna discriminazione e le polemiche sono sterili.

Un cartellone, frutto della collaborazione tra i vari assessorati e le associazioni del territorio, che renderà la città Frentana attrattiva e soprattutto magica, con mercatini, villaggi di babbo Natale, mostre di presepi, ma anche tanta cultura, teatro, convegni e tanto altro.

La Presidente Emiliano Di Camillo: come rotariani siamo impegnati a servire la società e chiamati a promuovere valori per contrastare la piaga della violenza di genere

Con la direzione artistica del Maestro Roberto De Grandis, la musica sarà protagonista nei più suggestivi di Orsogna. Il Festival si concluderà con il Concerto di Capodanno del celebre cantautore, Nino Buonocore.