Marted 16 Agosto 2022

Eventi

CHIETI;CAMERA DI COMMERCIO: 'DONNE IMPRESA, COMMERCIO E TERRITORIO – L'ALTRA META' DELLO SVILUPPO'

21/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 MARZO 2012. Si terrà venerdì 23 marzo, alle ore 16.00, presso la Sala Convegni - Centro Espositivo, della Camera di Commercio di Chieti, a Chieti Scalo: “donne impresa, commercio e territorio – L'ALTRA META' DELLO SVILUPPO”. Si tratta delle terza edizione del premio donne impresa, dedicato al settore commercio. Come per le precedenti edizioni – si legge in una nota – la premiazione delle donne imprenditrici, è inserita in un convegno nel quale saranno affrontate le tematiche legate al rapporto tra la donna ed il mondo dell'impresa, ai ruoli di responsabilità che la donna assume e la difficoltà che ancora oggi la differenza di genere origina nell'ambito imprenditoriale e professionale. L'evento, sarà l'occasione per sottolineare il ruolo del commercio come leva dello sviluppo del territorio in termini economici, sociali e culturali. Il premio speciale sarà consegnato ad una personalità del mondo dell'economia che lavora in contesti nazionali di primaria importanza”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Pontefice sarà nel capoluogo per incontrare i familiari delle vittime del terremoto, ma tutti i Fedeli potranno salutarlo poiché percorrerà sulla Papamobile da Piazza Duomo a Collemaggio

Il ricco calendario estivo degli eventi culturali del Comune di Gessopalena, in provincia di Chieti, ha in programma per il 13 agosto un doppio appuntamento: la premiazione dei vincitori del concorso letterario “Corrispondenze nei Borghi” e in serata l’anteprima nazionale dello spettacolo teatrale incentrato sul mitologico personaggio di “Cassandra” con l’autrice e attrice Maria Paola Lanzillotti.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Rocca San Giovanni in Jazz, il festival della musica di qualità che si terrà nel cuore del borgo dal 16 al 18 agosto.

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"