Venerdì 19 Aprile 2024

VASTO: RAPINA A MANO ARMATA NELLA NOTTE AL BAR FERRARI, TITOLARE NARCOTIZZATO

23/11/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Rapina a mano armata la scorsa notte all'una e trenta ai danni del bar Ferrari in piazza Fiume a Vasto marina. Tre malviventi, almeno due dei quali sembra fossero armati di pistola, si sono introdotti nel locale e dopo aver preso alle spalle narcotizzandolo il titolare hanno prelevato tutto il denaro contenuto nella cassa e i gratta e vinci.  

 

Sembra che i tre abbiano esploso anche dei colpi di pistola , sI sta verificando se caricate a salve, per poi fuggire a piedi raggiungendo il parcheggio dell'ex stazione dove presumibilmente c'era un loro complice ad attenderli a bordo dell'auto sulla quale si sono dati alla fuga. Da questa notte ha preso il via una vera e propria caccia all'uomo da parte delle forze dell'ordine .

 

 

Carabinieri e polizia hanno messo in atto un massiccio numero di posti di blocco sul territorio che finora non hannmo dato alcun esito. Saranno determinanti gli esami sulle eventuali impronte lasciate dai rapinatori e le immagiini delle telecamere di video sorveglianza sia interne che esterne al bar per cercare di trovare elenti utili  ad individuare i malviventi

CONDIVIDI: