Lunedì 26 Luglio 2021

Sanità

"Violenza ed aggressioni contro il personale sanitario" incontro a Francavilla al Mare organizzato dall'OPI

01/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sala congressi dell'Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare a trattare l’argomento con OPI Chieti il noto Dr. Massimo Picozzi, medico, psichiatra e criminologo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I cinque sindaci del Comitato sono: Diego Ferrara per Chieti, Mario Pupillo per Lanciano, Francesco Menna per Vasto, Massimo Tiberini per Casoli, Giulio Borrelli per Atessa.

Il direttore del dipartimento D'Ugo: un'asociazione che ci è stata vicina anche durante il lockdown, quando è riuscita ad assicurarci una fornitura di 900 mascherine Ffp2 e più recentemente ha donato computer all’Oncologia. L’impegno di questa associazione ci è di stimolo a lavorare sempre di più e al meglio.

Il provvedimento, che ora sarà inviato ai Ministeri affiancanti per l’approvazione preventiva, verrà successivamente trasmesso al Consiglio regionale per l’esame e l’approvazione definitiva.

Il Presidente della Regione Abruzzo, lo ha dichiarato intervenendo oggi, a Roma, al convegno dal titolo: “Pnrr e Sanità: un’opportunità di sviluppo o un’occasione persa?”