Sala congressi dell'Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare a trattare l’argomento con OPI Chieti il noto Dr. Massimo Picozzi, medico, psichiatra e criminologo
L'assessore alla sanità della Regione Abruzzo fa alcune precisazioni dopo aver appreso della protesta del dottor Nando Del Giovane, in sciopero della fame da ieri davanti all’ospedale di Pescara.
Saranno posizionate ambulanze con infermiere di area critica per prestare soccorso qualificato in regime di urgenza. Per l’assistenza sanitaria di base, invece, i turisti potranno rivolgersi a medici di medicina generale e pediatri di libera scelta presenti sul territorio.
Il dottore ha guidato l’unità operativa negli ultimi anni ed è stato nominato a seguito di un avviso pubblico bandito dalla Asl Lanciano Vasto Chieti.
Nei soggetti con infezione da SARS CoV-2 l’approccio chirurgico è decisamente più complesso.
Abruzzoinvideo © =date("Y")?> - Kairos CMS by Chemicalweb