Venerdì 12 Giugno 2026

Sanità

"Violenza ed aggressioni contro il personale sanitario" incontro a Francavilla al Mare organizzato dall'OPI

01/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sala congressi dell'Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare a trattare l’argomento con OPI Chieti il noto Dr. Massimo Picozzi, medico, psichiatra e criminologo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Taglio del nastro dopo soli otto mesi di lavori: ripristinati i posti letto e cancellati anni di disagi strutturali al "Renzetti"

Un nuovo presidio di cura e socialità per gli anziani fragili: la struttura, realizzata dalla cooperativa Samidad, potrà accogliere fino a 15 utenti e offrirà servizi socio-sanitari qualificati a supporto delle famiglie.

Scomparsi gli episodi sincopali dopo una complessa procedura mininvasiva eseguita nella Cardiologia dell’ospedale di Teramo

La dottoressa Azzurra D'Ottavio spiega l'importanza del consenso alla consultazione: «È uno strumento rivoluzionario, fondamentale soprattutto nei casi di emergenza»