Marted 28 Maggio 2024

Politica

Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

19/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

I coordinatori regionali di Italia Viva e Azione "Lunedì la presentazione della lista che rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche"

" Lunedì presenteremo la nostra lista che per adesioni, copertura territoriale, novità ed entusiasmo rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche".

" Con noi in campo saltano tutti i calcoli precostituiti di destra e sinistra. In Abruzzo c'è uno spazio enorme, una domanda di serietà, competenza e responsabilità rimasta senza risposta da troppo tempo. Porteremo l'Abruzzo alla Camera ed al Senato, un voto al terzo polo significa riportare Draghi alla guida del Paese, tutelare l'Abruzzo, ristabilire la migliore tradizione di governo " Così in una nota congiunta i due coordinatori regionali di Italia Viva e Azione in Abruzzo Camillo D'Alessandro Giulio Sottanelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono 32 i candidati della seconda civica a sostegno del Sindaco uscente

Il consigliere comunale di Azione interviene sulla vicenda della storica azienda di trasporto frentana, tra cambi al vertice e un bando per individuare un partner privato.

La consigliera di Lanciano in comune: “E’ un fatto che l’orientamento del presidente Marsilio è quello di vendere la società, come è un fatto che il presidente Amoroso abbia cercato di scoraggiare questa scelta."

Dichiarazione dei senatori abruzzese e molisano di Fratelli d’Italia, componenti della commissione Antimafia, Etelwardo Sigismondi e Costanzo Della Porta, nel giorno del 32esimo anniversario dell'attentato terroristico mafioso in cui fu ucciso il giudice Falcone