Lunedì 14 Settembre 2026

Politica

Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

19/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

I coordinatori regionali di Italia Viva e Azione "Lunedì la presentazione della lista che rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche"

" Lunedì presenteremo la nostra lista che per adesioni, copertura territoriale, novità ed entusiasmo rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche".

" Con noi in campo saltano tutti i calcoli precostituiti di destra e sinistra. In Abruzzo c'è uno spazio enorme, una domanda di serietà, competenza e responsabilità rimasta senza risposta da troppo tempo. Porteremo l'Abruzzo alla Camera ed al Senato, un voto al terzo polo significa riportare Draghi alla guida del Paese, tutelare l'Abruzzo, ristabilire la migliore tradizione di governo " Così in una nota congiunta i due coordinatori regionali di Italia Viva e Azione in Abruzzo Camillo D'Alessandro Giulio Sottanelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I consiglieri frentani si uniscono alla protesta di Avezzano e della Marsica contro il rischio "pescarizzazione" della politica regionale, annunciando un ordine del giorno per difendere la rappresentanza locale.

Al centro del vertice di martedì le sfide della transizione e le prospettive per la Val di Sangro, dopo il consolidato piano di rilancio da un miliardo.

Il gruppo “La Provincia che Vogliamo” sollecita una revisione dell’Avviso per il 2026/2027: «Basta con il sorteggio, servono punteggi oggettivi e meritocratici»

I circa 400 cittadini intervenuti hanno consegnato al Sindaco Giovanni Legnini, Giunta e Consiglieri comunali di maggioranza, una petizione sottoscritta da oltre 680 residenti.