Domenica 20 Settembre 2020

Politica

Elezioni amministrative, Salvini giovedì prossimo 6 Agosto torna a Chieti a sostegno di Di Stefano

03/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative, Salvini giovedì prossimo 6 Agosto torna a Chieti a sostegno di Di Stefano

Intanto il candidato sindaco ha presentato gli altri 4 candidati della Lega.

“Oggi più che uno spezzone di programma diamo un annuncio: giovedì prossimo 6 agosto, alle ore 12 Matteo Salvini sarà nuovamente a Chieti. Il leader della Lega terrà una conferenza stampa all’aperto per esigenze anti Covid a Piazza Mazzini – Villa Comunale – appositamente allestita. Questa credo che sia la notizia principale a corollario della presentazione di questi candidati che daremo oggi." Cosi il candidato sindaco dell Lega al Comune di Chieti Fabrizio Di Stefano che sabato scorso ha presentato gli altri quattro candidati della lista Lega, si tratta di: Mariagrazia Riccittelli, agente di pubblica sicurezza presso l’aeroporto di Fiumicino e Dottoressa in Beni Culturali. "Sono proprio il suo percorso di studi e la sua passione che l’hanno convinta ad accettare questa candidatura non appena ha visto il nostro progetto di rilancio della città attraverso il potenziamento del nostro patrimonio culturale, architettonico e archeologico." dice Di Stefano. Andrea Di Giovanni, funzionario della FIRA e nipote dello storico Sindaco di Chieti Nicola Cucullo, esperto in finanza e finanziamenti agevolati. "Si tratta di uno dei due candidati della Lega che si ripropongono dopo 5 anni quando, l’allora Lega a Chieti, non aveva ancora attecchito, ma lui era già lì e bisogna riconoscerne il merito". Gianluigi Mantini, figlio di un noto imprenditore teatino e gestore di un locale di intrattenimento e ristorazione in quello che ormai è divenuto il centro dell’attività serale teatina: cioè Via Toppi. "Con lui affronteremo proprio questo tema, ossia come vivacizzare e movimentare ulteriormente la città, per renderla ancora più fruibile nella zona dove nascerà la casa dello studente e cioè il quartiere di Santa Maria." continua Di Stefano. Infine Massimiliano Milozzi, "Proviene da una famiglia che ha scritto pagine dello sport a Chieti, il padre storico Presidente del CONI ed è proprio sullo sport che noi intendiamo fare molto. Per lui sarà la prima volta come candidato, ma il fratello Luigi è stato consigliere comunale con me dieci anni fa”. Conclude il candidato sindaco Fabrizio Di Stefano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dal 2 ottobre si torna a volare a bordo di Alitalia da Pescara a Milano Linate

Segnalati alla prefettura di Chieti quali assuntori di droga due adolescenti

Il Consigliere regionale è stato il primo firmatario della proposta di legge volta ad evitare la soppressione dei presidi di giustizia minori e che ora sarà al vaglio del Parlamento.

In una conferenza stampa gli esponenti dell’opposizione hanno parlato di “Avviso di sfratto” per la Giunta di centro sinistra.