Marted 21 Maggio 2024

Politica

Assemblea provinciale Italia Viva Teramo

05/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Assemblea provinciale Italia Viva Teramo

Elvezio Zunica nominato Vice-Presidente del Partito ed il Sindaco Ernesto Piccari candidato alle elezioni provinciali a sostegno del Presidente D’Angelo.

Si è tenuta sabato 4 novembre la prima Assemblea Provinciale di Italia Viva Teramo post congresso. Diversi gli argomenti che sono stati trattati: la strutturazione del Partito sul territorio provinciale e le prossime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale e regionale. Nella sua relazione di apertura il Presidente del partito Luciano Monticelli ha proposto, alla nutrita assemblea, la nomina di Elvezio Zunica a Vice - Presidente provinciale di Italia Viva Teramo e la candidatura del Sindaco di Montefino Ernesto Piccari alle prossime elezioni provinciali di dicembre come consigliere a sostegno del Presidente D’Angelo.Gli iscritti si sono espressi unanimemente a favore di entrambe le proposte del Presidente Monticelli."Sono soddisfatto dell'esito dell'assemblea," - dichiara Monticelli - "numerosissima è stata la presenza degli iscritti e con grande favore ho riscontrato l'unanimità di intenti sulle proposte che ho posto". 

"La nomina a Vice-Presidente del partito provinciale di Elvezio Zunica, persona in gamba che stimo e nel quale ripongo e riponiamo tutti una grande fiducia,” – continua il Presidente provinciale di Italia Viva - “rappresenta il primo tassello della fase di strutturazione del partito sul territorio. Contiamo entro i primi giorni di dicembre di definire anche i membri della segreteria e del direttivo provinciale, assegnando specifiche deleghe e responsabilità. Nelle prossime settimane, infine, apriremo la stagione dei congressi locali, a partire da quello di Tortoreto che si terrà il prossimo 18 novembre.”  “Con la candidatura del Sindaco Piccari alla carica di consigliere provinciale,” – conclude il Presidente provinciale Luciano Monticelli – “Italia Viva mette in campo esperienza e qualità amministrativa, tutti Noi saremo impegnati, con tenacia e determinazione, nella prossima campagna elettorale per eleggere il nostro rappresentante in Provincia".

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Italia Viva

Potrebbero interessarti

L’incontro si è svolto ieri, Domenica 19 Maggio, ed è stato organizzato dal dott. Franco Vanni e il consigliere comunale Angelo di Nardo

Costantini: L’idea è quella di incontrarci nei pressi del confine che separa Pescara e Montesilvano. Quello stesso confine che dal primo gennaio 2027, con la nascita di Nuova Pescara, non esisterà più.

Il Consigliere FdI "Orgoglioso. Si riparte su materie cruciali per il nostro territorio. Lunedì dossier sui Rifiuti".

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l'Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d'Europa.