Marted 05 Luglio 2022

Miscellanea

Corecom Abruzzo: nuovi sportelli ad Avezzano e Nereto

15/03/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

 Il Corecom Abruzzo, attivo presso il Consiglio regionale, amplia la sua rete di sportelli all'interno del territorio abruzzese e annuncia l'apertura nei comuni di Avezzano (AQ) e Nereto (TE). La firma della convenzione per attivare i servizi decentrati si è tenuta questa mattina alla presenza del presidente Corecom Abruzzo, Filippo Lucci e dei sindaci di Avezzano, Gianni Di Pangrazio e di Nereto, Giuliano Di Flavio. Intervenuti, inoltre, la dirigente Corecom Abruzzo, Michela Leacche e l'assessore Dino Pepe. I nuovi sportelli avranno la possibilità di collegarsi in videoconferenza con la sede centrale dell'Aquila e ottenere l'assistenza necessaria allo svolgimento delle conciliazioni utili alla risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazione e utenti. I nuovi presidi Corecom attivati consentiranno ai cittadini della Val Vibrata e della Marsica di vedere evase le loro richieste in tempi più rapidi. Il presidente Lucci e la dirigente Leacche, inoltre, hanno accolto favorevolmente la richiesta dei sindaci di organizzare, all'interno delle scuole dei loro comuni, momenti di formazione dedicati alla maggiore conoscenza dell'attività del Corecom con particolare riferimento ai temi della comunicazione digitale attraverso i social network. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica