Marted 19 Marzo 2024

Miscellanea

Solidarietà, Avis San Salvo e Telethon insieme per la ricerca

20/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Solidarietà, Avis San Salvo e Telethon insieme per la ricerca

Acquistando un cuore di cioccolato si potrà dare un proprio contributo per la ricerca sulle malattie rare.

Anche quest'anno l'Avis Comunale di San Salvo risponde #presente all’iniziativa della Fondazione Telethon e partecipa all'appuntamento con la solidarietà denominato "Fammi un regalo". “Raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare è importante”, fa sapere il Presidente dell'Avis Comunale di San Salvo Amleto D'Aloisio, “e per questo da venerdì 20 dicembre dalle 17,00 in poi e per le intere giornate di sabato 21 e domenica 22 vi aspettiamo numerosi al Centro Commerciale Insieme per dare il vostro contributo. Ci sono persone che lottano e non si arrendono davanti a una malattia genetica rara. Non possiamo lasciarle sole e l'Avis Comunale di San Salvo, da molti anni, abbraccia e sposa questa iniziativa. Acquistiamo tutti un cuore di cioccolato”, conclude il Presidente, “Sosteniamo la ricerca e regaliamo un sorriso e una speranza a chi è affetto da una malattia rara”. L’Avis Comunale di San Salvo vi aspetta al Centro Commerciale Insieme da domani pomeriggio 20 dicembre fino a domenica 22.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica