Venerdì 13 Dicembre 2024

Eventi

PRIMA EDIZIONE “ PREMIO DONNA BONTA’ ” 2013 - Città di Lanciano. Intitolato a Concetta Salvatore Satalia

20/06/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

20 giugno 2013. Sono stati resi noti questa mattina i nomi delle tre premiate per la prima edizione del PREMIO DONNA BONTA' CITTA' DI LANCIANO.

PRIMO PREMIO per Concetta Bomba, 83 anni, conosciutissima nell'ambiente del volontariato. Fa parte dell'A.V.O., CRI, Unitalsi,San Vincenzo, Arciconfraternita San Filippo Neri,Associazione Ciechi.

Secondo e terzo premio ex equo per Luisa Nicolucci, da anni impegnata con i giovani scout, e Rosaria Valerio, che opera da anni nel volontariato.

La premiazione ufficiale il 26 giugno ore 18 Sala Mazzini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’evento sarà un’importante occasione di confronto sulle infrastrutture regionali, alla presenza del presidente Gennaro Strever e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis.

L'assessore Cinzia Amoroso: nel nostro programma non lasciamo nessuno indietro, tutti sono importanti. Diamo risalto alla famiglia e alla cura degli anziani e di tutte le persone fragili del nostro territorio intercettando con attenzione fondi specifici, Non esiste alcuna discriminazione e le polemiche sono sterili.

Un cartellone, frutto della collaborazione tra i vari assessorati e le associazioni del territorio, che renderà la città Frentana attrattiva e soprattutto magica, con mercatini, villaggi di babbo Natale, mostre di presepi, ma anche tanta cultura, teatro, convegni e tanto altro.

La Presidente Emiliano Di Camillo: come rotariani siamo impegnati a servire la società e chiamati a promuovere valori per contrastare la piaga della violenza di genere