22 marzo 2017
Obiettivo per gli organizzatori, è stimolare in primis gli esercenti a contribuire a rendere la città più accogliente e attrattiva, celebrando un tema universale come quello dell'amore
Il Sindaco di Rocca San Giovanni, Fabio Caravaggio, nel suo intervento a Milano ha messo in evidenza le peculiarità che consentono ai turisti di conoscere e vivere non solo la Via Verde e i Trabocchi, ma anche cultura, storia ed arte da abbinare alle attività sportive all'aria aperta, alle passeggiate in Riserva e nel SIC, alle prelibatezze enogastronomiche da degustare nel corso delle visite esperenziali.
Un momento di dialogo e confronto con gli studenti del Bindi per raccontare il progetto "E rasmus+: Gioventù e Sport - Mobilità del personale nel campo dello sport"
Ventotto cantine abruzzesi saranno a Parigi dal 10 al 12 febbraio per uno degli eventi più prestigiosi del panorama internazionale del settore: Wine Paris, dove sono attesi oltre 4.600 espositori provenienti da 50 Paesi e più di 50.000 visitatori da 140 nazioni.
Abruzzoinvideo © =date("Y")?> - Kairos CMS by Chemicalweb