Mercoledì 27 Maggio 2020

Eventi

L'AQUILA, CERIMONIA D'INTITOLAZIONE A ISOLINA SCARSELLA

24/10/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Cerimonia ufficiale d'intitolazione della Sala Stampa di Palazzo Silone, alla giornalista Isolina Scarsella. La Giunta regionale, con deliberazione n. 213, adottata il 10 aprile 2018, ha ritenuto doveroso intitolare a Isolina, prematuramente scomparsa nel 2015, la Sala Stampa riconosciuto come luogo di incontro e di scambio tra professionisti dell'informazione.

Presenti, tra gli altri, il Presidente vicario della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il presidente dell'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo, Stefano Pallotta, i familiari di Isolina e autorità religiose. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.