Mercoledì 07 Dicembre 2022

Eventi

CORECOM ABRUZZO: TANTE INIZIATIVE VERSO IL PASSAGGIO AL DIGITALE

28/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

28 aprile 2012. Spot televisivi, cartelloni pubblicitari, camper itineranti nei vari paesi, gazebo in piazze e centri commerciali, una task force di volontari che aiuteranno gli utenti all’installazione dei  decoder, quindi, alla sintonizzazione dei canali, codice etico per gli antennisti e il numero verde 800.022.000: sono queste le principali iniziative promosse dal Corecom Abruzzo, il Comitato Regionale per le Comunicazioni, verso il passaggio al digitale terrestre, previsto a partire dal prossimo 7 maggio nella nostra regione. Le varie azioni, sono state illustrate ieri, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede del Consiglio regionale a Pescara e alla quale hanno partecipato il Presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci, il Consigliere d’amministrazione Rai, Rodolfo De Laurentis, l’Ingegnere Leonello Leone appartenente all’Ispettorato territoriale comunicazioni, e dai componenti del Corecom Chiara D’Onofrio e Alberto Capo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

l settore torna protagonista all'Aurum dall'8 all'11 dicembre

Il chitarrista fingerstyle si esibirà il 18 dicembre al Loft 128, tappa del tour italiano dell’artista

“Vivi il Natale con noi”: non è uno slogan, ma l’invito che l’Amministrazione Comunale di Lanciano, guidata dal Sindaco Filippo Paolini, rivolge a quanti desiderano trascorrere ore in spensieratezza ed allegria durante le festività natalizie.

Il presidente Donato Di Campli: opportunità unica di dialogo e confronto con i protagonisti della Fiera storica per presentare loro nuove idee e proposte e chiedere un contributo di idee per aiutarci a migliorarla.