Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

LANCIANO: FURTO DI POMPE IDRAULICHE E MATERIALE FERROSO, LA POLIZIA STRADALE ARRESTA 3 ROMENI

22/01/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
LANCIANO: FURTO DI POMPE IDRAULICHE E MATERIALE FERROSO, LA POLIZIA STRADALE ARRESTA 3 ROMENI

22 gennaio 2013. In fuga a bordo di una Fiat Punto con vecchie pompe idrauliche, altro materiale ferroso e numerosi arnesi da scasso precedentemente sottratti alla Latercrocetta Cirulli una ditta di laterizi di Castel Frentano. Con l’accusa di furto aggravato, la polizia stradale di Lanciano ha arrestato tre romeni autori del raid, avvenuto ieri pomeriggio nel piccolo centro frentano. Si tratta di Florin Petre, di 44 anni, Iulan e Marina Alecu di 26 e 24 anni tutti romeni. “L'operazione” commenta il dirigente Santone “Appare particolarmente significativa perché conferma l'importanza del controllo del territorio, che il distaccamento di Lanciano svolge alle direttive del Prefetto e del Questore, ai fini del contrasto a queste forme di di criminalità particolarmente insidiose  per i cittadini”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

arresti polizia lanciano

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.