Marted 18 Gennaio 2022

Cronaca

LANCIANO: FURTO DI POMPE IDRAULICHE E MATERIALE FERROSO, LA POLIZIA STRADALE ARRESTA 3 ROMENI

22/01/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
LANCIANO: FURTO DI POMPE IDRAULICHE E MATERIALE FERROSO, LA POLIZIA STRADALE ARRESTA 3 ROMENI

22 gennaio 2013. In fuga a bordo di una Fiat Punto con vecchie pompe idrauliche, altro materiale ferroso e numerosi arnesi da scasso precedentemente sottratti alla Latercrocetta Cirulli una ditta di laterizi di Castel Frentano. Con l’accusa di furto aggravato, la polizia stradale di Lanciano ha arrestato tre romeni autori del raid, avvenuto ieri pomeriggio nel piccolo centro frentano. Si tratta di Florin Petre, di 44 anni, Iulan e Marina Alecu di 26 e 24 anni tutti romeni. “L'operazione” commenta il dirigente Santone “Appare particolarmente significativa perché conferma l'importanza del controllo del territorio, che il distaccamento di Lanciano svolge alle direttive del Prefetto e del Questore, ai fini del contrasto a queste forme di di criminalità particolarmente insidiose  per i cittadini”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

arresti polizia lanciano

Potrebbero interessarti

Ennesima rapina a mano armata in Val di Sangro. Questa volta ad essere presa di mira la Tabaccheria Suriani di Atessa, nel centro di località Monte Marcone

Questa mattina nellla Scuola Media Inferiore Capograssi di Sulmona, un alunno ha colpito con un coltello da cucina un collaboratore scolastico. Dopo il gesto inconsulto il ragazzino si è dato alla fuga raggiungendo i nonni.

La Guardia di Finanza di Pescara arresta il trafficante e sequestra droga per mezzo milione di euro

Secondo le indagini dei carabinieri, la donna, già fortemente provata da una malattia invalidante, da due anni era costretta a subire le violenze fisiche e psicologiche da parte del marito.