Sabato 07 Marzo 2026

Attualità

Toni Belfatto ieri sera a “I soliti ignoti”

05/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Toni Belfatto ieri sera a “I soliti ignoti”

Il dermopigmentista abruzzese alla trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus. Concorrente della puntata Alessandra Mussolini

Il dermopigmentista abruzzese Toni Belfatto ha partecipato ieri sera al programma televisivo “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Il professionista dell’estetica, proveniente da Casoli, in provincia di Chieti, ha vestito i panni dell’identità numero uno nella trasmissione andata in onda su Rai1.

 

«È stata davvero una bella esperienza e mi sono divertito molto» il commento di Belfatto che ha preso parte alla puntata dedicata alla raccolta fondi per lo Spallanzani. Concorrente Alessandra Mussolini che però non è però riuscita a vincere la somma da donare in beneficenza. Dopo l’intervento come ospite a “Buongiorno benessere” e quello a “Porta a porta” di poco più di un anno fa, Toni ieri sera ha vestito i panni di una delle identità nascoste, tra le quali anche l’ex miss Italia Manila Nazzaro, ed è stato presentato dal conduttore come la persona che “tatua i capelli”.

«Sono molto felice per l’interesse nazionale, in questo caso televisivo, dedicato alla tricopigmentazione, tecnica che si occupa di risolvere inestetismi legati ad alopecia e non solo – spiega Toni Belfatto, dermopigmentista apprezzato in tutto il mondo e vincitore di due Oscar internazionali di trucco permanente – questo significa che tutti, oltre a chi vi ricorre, riconoscono l’importanza di trattamenti molto utilizzati che concedono benefici estetici ma anche psicologici alle persone che vi si sottopongono».

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Spettacolo

Potrebbero interessarti

L’amministrazione comunale incontra gli operatori e conferma misure concrete: tariffe 2026 invariate per l’occupazione del suolo pubblico ed esenzione totale per gli edicolanti.

Il presidente regionale UNPLI, Sandro Di Addezio "È un momento vivace per la nostra rete. Siamo coinvolti in numerose progettualità e iniziative sia per lo sviluppo interno dell’organizzazione che per la crescita delle nostre Pro Loco."

L'assessore regionale: obiettivo rendere appetibile il sistema universitario regionale con l’organizzazione di una serie di servizi da erogare in maniera uniforme alle tre università.

Il corso si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Caldari: l’accredito dei partecipanti è previsto alle ore 9:30, mentre l’inizio delle attività è fissato per le ore 10:00.