Sabato 14 Dicembre 2024

I commercialisti d’Italia si danno appuntamento a Lanciano

22/05/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Otto relatori di fama nazionale per fare chiarezza sul riforma del Bilancio.

I commercialisti d’Italia si danno appuntamento a Lanciano e lo fanno mercoledì 24 maggio prossimo, dalle ore 9.30, nell’Auditorium “Gennaro Paone”, della BPER in viale Cappuccini. Il convegno nazionale, dal tema “La riforma del bilancio e il delicato connubio Bilancio - Reddito d’Impresa” e organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Lanciano, vedrà la partecipazione di ben 8 relatori, tra i professionisti e professori più prestigiosi del panorama italiano e massimi esperti dei temi trattati.

 

L’evento si inserisce nel percorso di formazione obbligatoria per gli iscritti all’Albo - precisa il presidente ODCEC Lanciano, Giancarlo Talone - ed è la prova tangibile del nostro impegno a formare i nostri iscritti con il chiaro intanto di voler creare una classe di consulenti qualificata e competente”.

 

Interverranno il dott. Raffaele Marcello, consigliere CNDCEC (Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) e professore a contratto nell’Università degli Studi di Salerno; il prof. Piero Pisoni, ordinario nell’Università degli Studi di Torino; il prof. Valerio Antonelli, ordinario nell’Università degli Studi di Salerno; il dott. Luca Miele, of consuel per Studio tributario e societario Deloitte; il prof. Raffaele D’Alessio, associato nell’Università degli Studi di Salerno; il dott. Nicola Cavalluzzo, senior partner presso Cavalluzzo Rizzi Caldart; il prof. Andrea Fradeani, associato presso l’Università degli Studi di Macerata ed il dott. Ermando Bozza, professore a contratto all’Università degli Studi di Salerno.

 

Con i continui cambiamenti di norme e leggi, c’è bisogno di fare chiarezza e dare i giusti strumenti ad i nostri iscritti per poter lavorare al meglio. - spiega Talone - ed è soprattutto grazie alle conoscenze ed al lavoro del mio predecessore Ermando Bozza che siamo riusciti a portare a Lanciano un convegno di questo calibro con relatori ed ospiti di fama nazionale”.

 

 

Il convegno inizierà alle ore 9.30 e si concluderà alle 18. E’ gratuito e dà diritto fino ad un massimo di 8 crediti.

CONDIVIDI: