Mercoledì 08 Maggio 2024

Sport

Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

25/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

La Virtus Castel Frentano vince la finale play-off e si aggiudica il Campionato in Promozione. È stato meraviglioso". Così in una nota la consigliera comunale di Castelfrentano con delega allo sport, Milly Tomczak, sulla promozione della società sportiva cittadina.
 
"La Virtus Castel Frentano a.s d. è una società completa sotto ogni aspetto, rispettando e insegnando i calori dello sport. Ho seguito negli anni, dall' interno e sotto diversi ruoli, la ripartenza e la crescita di quella che oggi è diventata una realtà sociale, societaria e sportiva che va oltre ogni palese risultato.
 
La vittoria di oggi arriva da anni e anni di sacrificio, impegno, abnegazione, passione, presenza , da parte di uomini e donne che nel corso dei tempi hanno creduto in questo percorso fino a trionfare con questo importante riconoscimento. I complimenti più sinceri e appassionati - conclude Tomczak - vanno a tutta la Società, al presidente Gianni Pasquini, al vice presidente Mario Di Biase, ai dirigenti, ai soci, ai mister, alla squadra, agli appassionati, al popolo castellino, con gli auguri di un sempre più florido futuro pieno di soddisfazioni e di successi"
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Calcio

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.