Sabato 18 Maggio 2024

Sport

A Pescara gli Internazionali Under 18 maschile e femminile di tennis

29/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Intervista al presidente di Federtennis Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.

Si sono imposti due azzurri, Denise Valente e Daniele Minighini * - Sono Denise Valente e Daniele Minighini i vincitori del torneo internazionale Under 18 femminile e maschile che si è svolto al Circolo Tennis Pescara. L’Itf Junior è stato un successo di partecipazione e qualità - 128 partecipanti complessivi - oltre che eccellente dal punto di vista meteo grazie a un mese di ottobre ideale per poter giocare a tennis all’aperto. - A livello femminile, la tesserata TC Genova Denise Valente ha sconfitto con un doppio 75 la lettone Valerijia Maijia Kargina. E’ stata una partita evidentemente combattutissima, il pubblico ha gradito e gremito gli spalti dal primo all’ultimo colpo. - Tra gli uomini, ha destato un’ottima impressione il romano dell’Eur Sporting Club Daniele Minighini: 64 63 il risultato con cui ha battuto il francese Luca Van Assche. - Da segnalare che entrambi i vincitori dell’Itf Junior in singolare si sono imposti anche nel doppio(.

(LATVLAB-PAOLO SINIBALDI)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Tennis

Potrebbero interessarti

Soddisfatto il sindaco Paolo D'Amico che ringrazia tutte le associazioni che in questi anni hanno collaborato con il Comune per migliorare la qualità della vita del territorio, attraverso la pratica sportiva.

Al termine della tappa che ha portato i ciclisti da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare. Corsa vinta in volata dall’azzurro Jonathan Milan.

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione, ideata e organizzata dall'Asd ASD Nuova Atletica Lanciano, vedrà la partecipazione di circa 200 studenti che provengono da 8 istituti comprensivi del territorio.

L'evento sportivo, che si svolgerà dal 21 al 26 maggio 2024 a Lanciano e Fossacesia, è stato presentato questa mattina nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione