Mercoledì 15 Maggio 2024

Politica

“Tasse si, Tasse no. Quanto pagheremo?”

11/10/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

L'Associazione Polis Frentana ha organizzato un incontro in cui i cittadini hanno potuto capire meglio se pagheranno realmente più o meno tasse rispetto al passato. Presente l'Assessore al Bilancio del Comune di Lanciano Valentino Di Campli e molti esponenti di partiti, associazioni di cittadini, associazioni di settore.

Intervista a Valentino Di Campli Assessore al Bilancio del Comune di Lanciano,Manlio D'Ortona Capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale di Lanciano, Paolo Bomba Capogruppo UDC in Consiglio Comunale di Lanciano e Marcello Basili Vicepresidente Associazione Polis Frentana

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Cardelli “Lista forte, corposa presenza donne”

"La prevenzione al grave fenomeno del dissesto idrogeologico è la prima attività utile per ridurre al minimo la possibilità di frane, alluvioni ed erosioni".

Il Senatore abruzzese Sigismondi: "In questi giorni sto vedendo tante forze politiche che cercano di appropriarsi della paternità di questa norma. Noi non abbiamo paura del voto dei giovani, diamo loro fiducia e contiamo molto sulla loro partecipazione."

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"