Mercoledì 08 Maggio 2024

Politica

Forza Italia, il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

12/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Forza Italia, il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

Lo ha comunicato il segretario nazionale del partito Antonio Tajani

Il segretario nazionale Antonio Tajani ha nominato il segretario regionale di Forza Italia in Abruzzo, Nazario Pagano, componente della segreteria nazionale. "Un riconoscimento al lavoro svolto da lui e da tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo”. Così in un post su X di Forza Italia.

Il ministro del Governo Meloni aveva anche commentato così il risultato elettorale di Marsilio del Centrodestra e di Forza Italia. "Quella in Abruzzo è una grande vittoria che dedichiamo al Presidente Berlusconi. Il successo di Forza Italia in Abruzzo non fa che confermare la nostra centralità: raggiungiamo il 13,44%, aumentando il consenso del 2,5% rispetto al voto delle politiche. Un voto che premia la nostra credibilità e responsabilità. Continuiamo a crescere difendendo i valori del popolarismo europeo. Congratulazioni ai dirigenti e a tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo. Buon lavoro ai nostri eletti in Consiglio Regionale. Un grazie agli elettori, non li deluderemo".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.