Mercoledì 08 Maggio 2024

Politica

Fi. Pagano: Partito con radici profonde, ha voglia di futuro

26/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Fi. Pagano: Partito con radici profonde, ha voglia di futuro

"Le nostre radici. Il nostro futuro. Dal 1994 al 2024 il nostro popolo ne ha fatta di strada grazie alla visione e all'impegno del nostro amato Presidente Silvio Berlusconi che ci ha consegnato un'eredità importante per proseguire il cammino da lui iniziato".

La sua passione per la libertà ci ha portati a costruire una grande e innovativa forza liberale, moderata, europeista, garantista e cristiana, che occupa il centro della politica italiana e che, a dispetto dei detrattori, continua a crescere incessantemente intercettando consensi e adesioni e dimostrando di saper esercitare una grande attrattività". E' quanto dichiara, in una nota, il presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo. 
 
“Il nostro obiettivo è dunque superare il 10% alle prossime Europee e arrivare alle regionali in Abruzzo al 15%. Girando il territorio in lungo e in largo tocco con mano la voglia di futuro, un desiderio con radici profonde: i valori fondanti di Forza Italia, oggi più attuali che mai. Forti della nostra storia andiamo avanti con convinzione per allargare la casa dei moderati rilanciando i principi del popolarismo europeo" conclude Pagano. 
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.