Lunedì 20 Maggio 2024

Politica

Elezioni amministrative Abruzzo, On. D'Eramo: Lega forza trainante centrodestra in Abruzzo, al lavoro per ballottaggi in grandi città

06/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative Abruzzo, On. D'Eramo: Lega forza trainante centrodestra in Abruzzo, al lavoro per ballottaggi in grandi città

Il segretario del partito di Salvini in Abruzzo commenta l'esito del voto sottolineando come nelle principali città al voto la Lega sia sia confermata quasi ovunque prima lista nel centrodestra ed in particolare a Lanciano, dove siamo primo partito in città con l'11,7%.

"I risultati di questa tornata elettorale per le amministrative - spiega in una nota il Segretario della Lega Abruzzo On. Luigi D'Eramo - confermano la tenuta del partito in tutta la regione. Nei piccoli comuni sotto i quindicimila abitanti sono stati eletti 40 amministratori locali appartenenti alla Lega. A loro un grande in bocca al lupo per il difficile lavoro che li attende."

"Nelle principali città al voto, invece - prosegue D'Eramo - la Lega si è confermata quasi ovunque prima lista nel centrodestra, come a Roseto, Sulmona ed in particolare a Lanciano, dove siamo primo partito in città con l'11,7%. Adesso tutti gli sforzi sono puntati al turno del ballottaggio, dove migliaia di cittadini abruzzesi avranno l'occasione di scrivere il futuro della propria città scegliendo di votare per un centrodestra che sui territori si è dimostrato compatto e capace di offrire una proposta politica seria”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l'Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d'Europa.

Si terrà lunedì 20 maggio, alle ore 19:30, presso l’Hotel L’Aragosta a Casalbordino, in Piazzale Magnarapa n. 10, l’evento di presentazione del candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi, Nicola D’Ambrosio.

Tra i più giovani candidati alla carica di consigliere a Montesilvano.

"Si faccia subito la legge regionale sull'editoria promessa dal Centrosinistra cinque anni fa"