Giovedì 09 Maggio 2024

Politica

Avezzano, bagno di folla al Teatro Don Orione per l'evento elettorale di Massimo Verrecchia

03/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, bagno di folla al Teatro Don Orione per l'evento elettorale di Massimo Verrecchia

Presente il presidente Marco Marsilio, che ha evidenziato "i tanti obiettivi colti dalla sua amministrazione e lo straordinario impegno di Verrecchia nel ruolo di capo di segreteria e di Gabinetto'

Si è tenuto ieri sera, 2 marzo, al teatro Don Orione di Avezzano, l'atteso evento elettorale di Massimo Verrecchia, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e ricandidato alle imminenti elezioni regionali del 10 marzo. Un teatro stracolmo, che non è riuscito a contenere le centinaia di persone presenti.

Verrecchia ha snocciolato il lavoro svolto in questi cinque anni e tracciato quello futuro, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, che ha evidenziato "i tanti obiettivi colti dalla sua amministrazione e lo straordinario impegno di Verrecchia nel ruolo di capo di segreteria e di Gabinetto, oltre che di consigliere uscente". Marsilio si è soffermato soprattutto "sulle capacità umane, politiche, amministrative e professionali di Verrecchia, col quale ho costruito un rapporto di grande affetto e di evidente stima che va oltre la politica".

Entusiasta il pubblico presente, tra cui molti sindaci e amministratori locali, più volte intervenuto sventolando delle manine tricolori che richiamavano lo slogan di Verrecchia. Sì, ieri sera la sua città, Avezzano, si è sentita davvero "in buone mani’ e ha voluto tributare al suo rappresentante un caldo e avvolgente abbraccio di consenso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.