Lunedì 13 Maggio 2024

Politica

A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

18/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

Sabato 20 Maggio presso Hotel L’Aragosta vengono eletti Segretario e Direttivo locale

Sabato 20 Maggio, presso Hotel L’Aragosta piazzale Magnarapa 10 a Casalbordino stazione (Ch), si svolgerà il primo congresso cittadino di Azione Casalbordino. Il programma di sabato prevede avvio alle 18.00 con l’accoglienza e la registrazione di ospiti e partecipanti.

Alle 18.30 aprirà i lavori il vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano , a seguire ci saranno gli adempimenti statutari con l’elezione di presidente del congresso, segretario e commissione elettorale. Si procederà con gli interventi degli ospiti tra cui quello del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli , di Raffaele Bonanni membro del Direttivo Nazionale e responsabile per Azione di lavoro e politiche industriali, del vice Segretario Provinciale e Segretario cittadino di Azione Vasto Nino Fuiano, del responsabile organizzativo provinciale di Azione Angelo Taraborrelli ed i saluti del Sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci.

Dopo i saluti di rito della Coordinatrice di Azione Casalbordino Emilia Cieri, verranno esposte le mozioni dei candidati per poi proseguire con il dibattito e con la votazione e la proclamazione degli eletti. Per finire le riflessioni del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli e del vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano che chiuderanno i lavori congressuali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino Azione

Potrebbero interessarti

Il Senatore abruzzese Sigismondi: "In questi giorni sto vedendo tante forze politiche che cercano di appropriarsi della paternità di questa norma. Noi non abbiamo paura del voto dei giovani, diamo loro fiducia e contiamo molto sulla loro partecipazione."

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.