Mercoledì 15 Maggio 2024

Economia

Gramburger Italia inaugura il nuovo punto franchising a Pescara

23/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Gramburger Italia, il fast food all'italiana che coniuga qualità, innovazione e tradizione, ha inaugurato oggi il suo nuovo punto franchising a Pescara.

Il locale, situato in via Cesare Battisti, angolo via Clemente de Cesaris, è stato inaugurato alla presenza di Rocco Finardi, imprenditore lancianese che ha fondato Gramburger nel 2020, e di Leonardo Valdez, che gestirà il nuovo punto vendita e dall'Assessore Regionale Nicola Campitelli che non è voluto mancare all'evento.

 

Come il progetto di Rocco Finardi vuole, nel nuovo punto franchising sono presenti tutti i sapori della linea Gramburger e hamburger di altissima qualità con carni selezionate. La cucina a vista e all’interno sono presenti dei Touch menu per selezionare le varie tipologie di carni, pane e salse, con la possibilità di costruirsi un panino personalizzato.

L’innovazione e la qualità sono i fiori all’occhiello di Gramburger, e del nuovo locale gestito da Leonardo Valdez.  “L’apertura del punto Gramburger a Pescara darà maggiore visibilità al nostro marchio e ai nostri panini brevettati e registrati e aprirà un importante capitolo imprenditoriale. Rimarremo però sempre legati alla città che ci ha visto nascere e ha visto sviluppare il nostro progetto, Lanciano, dove continueremo a lavorare e a investire”, spiega Rocco Finardi, imprenditore lancianese che, dopo diversi anni di esperienza nel mondo della gastronomia e della ristorazione, ha deciso qualche anno fa di porre le basi dell’iniziativa imprenditoriale Gramburger, il fast food all’italiana.

“Al nostro affiliato – aggiunge - metteremo a disposizione un supporto costante con tutte le aziende nostre partner. Da parte nostra ci saranno controlli su tutta la produzione, con i nostri professionisti che controlleranno costantemente la filiera di produzione fino al cliente finale”. Sempre garantendo quell’altissima qualità dei prodotti e il coinvolgimento del territorio, attraverso l’utilizzo di materie prime locali, che sono da sempre  i punti di forza del progetto innovativo di Finardi.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Al centro dell'incontro proposte e dialogo per il futuro del settore

Il presidente Alberto Amoroso, nel corso di un interessante work shop, che ha visto confrontarsi illustri relatori sul tema della logistica come elemento di competitività territoriale, ha parlato dei servizi ferroviari per una logistica green.

L'evento, organizzato dal Polo Innovazione Automotive, in collaborazione con la Regione Abruzzo, ha visto la presenza del Ministro Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy.

Ferrante del MIT a Vasto: Piani ferroviari e infrastrutturali per per lo sviluppo dell'Abruzzo