Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Grave incidente stradale sulla Teramo Mare, nello scontro tra due auto feriti madre e figlio

21/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale sulla Teramo Mare, nello scontro tra due auto feriti madre e figlio

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

Due persone, madre e figlio, sono rimaste ferite ieri sera in incidente stradale avvenuto intorno alle 19 sulla Teramo-Mare, Variante alla SS80, sulla rampa di ingresso/uscita di San Nicolò/Centro commerciale.

Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che il conducente di una Citroën, un giovane di 22 anni, avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ed è andato a schiantarsi violentemente contro una Ford con diverse persone a bordo. Nello scontro i due occupanti della Citroen, madre e figlio appunto, sono rimasti feriti ed incastrati tra le lamiere del mezzo.

Per consentire i soccorsi è stato neccessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando di Teramo che con l'uso di divaricatore e cesoie idrauliche hanno liberato i feriti dall'abitacolo. A causa dei traumi riportati, entrambi gli occupanti della Citroën sono stati trasportati all'ospedale Mazzini di Teramo con due ambulanze del 118 e della Croce Verde di Teramo. Nessuna conseguenza invece per le persone a bordo della Ford.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e in particolare hanno intercettato la linea del gas della Ford alimentata a metano. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Teramo per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. Il tracciato stradale è rimasto bloccato al traffico per tutta la durata dell'intervento e si è formata una lunga fila di veicoli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.