Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

DROGA: QUASI SEI ETTI DI COCAINA NEL MATERASSO, ARRESTATO

07/11/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

7 novembre 2012. Quasi sei etti di cocaina, per un valore di 40 mila euro, sono stati trovati dai Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Chieti nella perquisizione fatta in casa di un 45enne originario di Roma, ma residente a Pescara, fermato per un controllo, mentre era in auto, e trovato con della droga. L'uomo è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il quantitativo maggiore di droga era nascosto tra le molle di un materasso: 10 involucri in confezione sottovuoto. Era stato fermato a bordo di un'auto mentre percorreva una strada di campagna a velocità sostenuta. Addosso, in un calzino, gli avevano trovato due piccoli involucri con cocaina

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.