Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

DROGA: DUE CHILI DI COCAINA NELL'AUTO, ARRESTATO UN ALBANESE

21/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 luglio 2012. Due chili di cocaina purissima, per un valore commerciale di almeno 150 mila euro, chiusi in involucri celati nella tappezzeria del tetto di un'Audi A4: li hanno trovati gli agenti della Sezione Narcotici delle Squadre Mobili di Pescara e Teramo. Con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti è stato arrestato il trentenne albanese Alfred Bakova, residente a Ferrara. L'uomo, operaio attualmente disoccupato, è stato fermato a Martinsicuro (Teramo); arrivava dal nord Italia, dopo essere rientrato da un viaggio in Albania. L'arresto si inserisce nell'ambito di una vasta inchiesta, condotta dalla Procura Distrettuale dell'Aquila e coordinata dal Pubblico Ministero Fabio Picuti, su un consistente traffico di droga in Abruzzo. Sono in corso approfondimenti per identificare provenienza e destinazione della cocaina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.