Sabato 21 Settembre 2024

Cronaca

Casalbordino, trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Arrestato dai Carabinieri 48enne

14/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalbordino, trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Arrestato dai Carabinieri 48enne

La droga era ben occultata nella sua auto ma è stata scoperta dai militari dell'Arma

I Carabinieri di Ortona hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti C.E. 48enne casalese, operaio e già gravato da diversi precedenti.

I militari dell'Arma, nel corso di un servizio finalizzato a monitorare ed a contrastare il fenomeno dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti, nei pressi del casello autostradale di Casalbordino, hanno sottoposto a controllo l'uomo trovandolo in possesso di 50 grammi di eroina abilmente occultata nell' abitacolo dell' autovettura in suo uso. il 48enne è stato tratto in arresto nella flagranza di reato. Attualmente si trova in stato di detenzione presso l'abitazione di residenza in attesa dell`udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Vasto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane con problemi di tossicodipendenza è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre

L'assessore regionale d'Abruzzo auspica una forte alleanza fra mondo imprenditoriale, sindacati e istituzioni considerandola fondamentale per aprire nuove prospettive di rilancio e sviluppo, in linea con i nuovi modelli industriali.

Il presidente della Regione Marco Marsilio: efficace risposta degli investigatori per garantire la sicurezza dentro l’ospedale

I carabinieri dell’Aquila sono riusciti a fermare la banda anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato la presenza di un’auto sospetta nella zona.