Marted 14 Maggio 2024

Cronaca

Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

19/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il pino marittimo caduto da un cortile di un condominio

Un albero è caduto su tre auto a Roseto degli Abruzzi nella notte tra il 17 e il 18 marzo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Marcarci, dove un pino marittimo alto circa 15 metri si è abbattuto su tre auto in sosta, una Ford, una Mercedes e una BMW.

Fortunatamente in quel momento non transitavano auto o persone e pertanto non si sono registrati particolari danni se non alle auto coinvolte e al muro di recinzione del condominio.

I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il pesante albero, impiegando un'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo ed utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate a bordo strada.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, ma è stata poi riaperta.

I proprietari delle auto danneggiate sono stati allertati e sono intervenuti per farle portare via da un carro attrezzi.

L'incidente è stato causato dal forte vento che ha soffiato nella notte a Roseto degli Abruzzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.