Mercoledì 15 Maggio 2024

Cronaca

25enne arrestato per spaccio di droga a Castel di Sangro

04/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
25enne arrestato per spaccio di droga a Castel di Sangro

Un 25enne è stato arrestato dai carabinieri di Castel di Sangro per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, residente fuori dalla provincia aquilana, è stato fermato durante un controllo alla circolazione stradale lungo la statale 17.

All'atto del controllo, i carabinieri hanno notato il giovane che tentava di disfarsi di un involucro gettandolo fuori dall'auto. L'involucro è stato recuperato dai militari e all'interno sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di hashish.

Il 25enne è stato quindi arrestato e, dopo più approfonditi accertamenti, è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che si terrà davanti al GIP del tribunale sulmonese.

Il giovane era in viaggio insieme ad altri due compagni, risultati però estranei ai fatti.

L'arresto del 25enne rientra nell'ambito di una più ampia attività antidroga che i carabinieri stanno conducendo sul territorio dell'Alto Sangro. I controlli sono finalizzati a prevenire e reprimere reati in genere, tra cui lo spaccio di droga.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.