Venerdì 17 Maggio 2024

Attualità

Concorso pubblico a Paglieta per l'assunzione di un "Istruttore Tecnico"

04/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Concorso pubblico a Paglieta per l'assunzione di un "Istruttore Tecnico"

Presentazione delle domande esclusivamente in via telematica

Il Comune di Paglieta ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un dipendente di categoria C, con profilo professionale di "Istruttore tecnico". La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata tramite una piattaforma digitale, accessibile al sito www.asmelab.it, entro il 17 febbraio 2023.

I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e registrarsi tramite il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno effettuate attraverso la piattaforma digitale. La presentazione di domande con altre modalità comporta l'esclusione automatica.

Per eventuali informazioni supplementari, i candidati possono rivolgersi al Responsabile del Settore Affari generali e servizi alla persona, il dott. Lorenzo Scaglione, tramite e-mail o PEC del Comune di Paglieta, o contattandolo telefonicamente nei giorni di martedì e giovedì. L'elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato all'Albo pretorio online e nella sezione "Bandi di concorso" del Comune di Paglieta.

Contatti: - indirizzo e-mail: l.scaglione@comune.paglieta.ch.it - indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Paglieta: protocollo@pec.comune.paglieta.ch.it; - telefonicamente nei seguenti giorni: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 al seguente numero 0872 80821 (int. 3).

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Paglieta

Potrebbero interessarti

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."