Venerdì 26 Aprile 2024

Eventi

L'associazione Lanciano a 4 Zampe organizza una manifestazione per rivendicare la mancanza di AREE DI SGAMBAMENTO per i cani.

19/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Le normative europee obbligano i comuni a realizzare le sudette aree in base agli abiatanti e quartieri. Siete tutti invitati a pertecipare con i vostri amici a 4 zampe per dar voce ai vostri diritti negati. 
LA MANIFESTAZIONE AVRA' INIZIO ALLE ORE 9.30 CON RITROVO PRESSO EX IPPODROMO ( INIZIO VIALI) PROSEGUENDO PER CORSO TRENTO E TRIESTE FINO A PIAZZA PLEBISCITO SEDE DEL COMUNE DI LANCIANO PER POI RIPERCORRERE IL PERCORSO CONTRARIO . TUTTI I CANI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI FIOCCO ARANCIONE IN SEGNO DI PROTESTA E I CONDUTTORI DI CARTELLO A4 CON LA SCRITTA #AREACANILANCIANO#

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto