Mercoledì 08 Maggio 2024

Sport

Lo Stadio Guido Biondi di Lanciano riapre con l'Incontro tra Athletic Lanciano e Draghi San Luca

10/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lo Stadio Guido Biondi di Lanciano riapre con l'Incontro tra Athletic Lanciano e Draghi San Luca

Lo Stadio Guido Biondi si prepara a raccogliere nuovamente gli appassionati del calcio. Il ritorno alle competizioni sportive avrà inizio con l'incontro tra l'Athletic Lanciano e il Draghi San Luca, previsto per domenica 12 novembre alle 14.30.

Sarà l’Athletic Lanciano, squadra cittadina militante nel girone B di Prima categoria, a inaugurare la nuova stagione dell’impianto sportivo di via Belvedere. Domenica 12 novembre, alle ore 14.30, i rossoneri ospiteranno sul campo di casa il Draghi San Luca. Un appuntamento molto atteso, a cui la società invita tutti i lancianesi appassionati di sport. «Siamo felicissimi - è il commento del direttore sportivo dell’Athletic Lanciano, Raffaele Pagano - di riportare la nostra squadra al Guido Biondi. Ringraziamo i nostri tifosi Anxa Rebel, che ci supportano con calore ogni domenica e che non vedevano l’ora di tornare allo stadio. Grazie all’amministrazione comunale di Lanciano e a tutta la società, per la possibilità di tornare a giocare in un impianto così prestigioso come il Biondi». «Desideriamo che la partita di domenica - aggiunge Pagano - sia soprattutto una festa della città di Lanciano e dello sport. Per questo rivolgiamo il nostro invito a tutti i concittadini appassionati di sport: vi aspettiamo allo stadio per una bella domenica di calcio, animata da tanti giovani lancianesi che danno il massimo per onorare i colori rossoneri».

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Calcio

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.