Domenica 19 Maggio 2024

Sport

COMUNE VASTO: premiata la pallavolista Claudia Scampoli

06/10/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

6 ottobre 2015. La seduta del Consiglio comunale di stamane si è aperta con il conferimento di alcuni riconoscimenti al merito sportivo, sulla scia di quanto accaduto il 7 agosto scorso quando fu premiata Paola Giorgetta. 

I riconoscimenti sono stati conferiti a La Ciurma maschile (1°posto Trofeo dell’Adriatico 2015 – 1° posto Palio dei Gonfaloni di Pescara 2015); a La Ciurma femminile (1°posto Fair Play Trofeo dell’Adriatico 2015 – 3° posto Palio dei Gonfaloni di Pescara 2015); alla pallavolista Claudia Scampoli (medaglia d’oro torneo beach volley under 17 Wevza e conseguente qualificazione al mondiale under 17 del 2016); alla preparatrice tecnica di pallavolo femminile Maria Luisa Checchia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Soddisfatto il sindaco Paolo D'Amico che ringrazia tutte le associazioni che in questi anni hanno collaborato con il Comune per migliorare la qualità della vita del territorio, attraverso la pratica sportiva.

Al termine della tappa che ha portato i ciclisti da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare. Corsa vinta in volata dall’azzurro Jonathan Milan.

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione, ideata e organizzata dall'Asd ASD Nuova Atletica Lanciano, vedrà la partecipazione di circa 200 studenti che provengono da 8 istituti comprensivi del territorio.

L'evento sportivo, che si svolgerà dal 21 al 26 maggio 2024 a Lanciano e Fossacesia, è stato presentato questa mattina nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione