Lunedì 13 Maggio 2024

Politica

“Risparmiatori truffati, banchieri salvati”, sit-in di Noi con Salvini Abruzzo davanti alla CariChieti

18/12/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Un gruppo di militanti di Noi con Salvini Abruzzo ha manifestato, questa mattina, davanti alla sede della CariChieti in Via Colonnetta 24 a Chieti, contro il decreto c.d. Salva Banche. Presente al sit-in anche il Senatore Paolo Arrigoni, attualmente alla guida del movimento.

Siamo qui per aiutare i risparmiatori truffati. Sulla vicenda della banche salvate vogliamo vederci chiaro, per questo abbiamo presentato un disegno di legge per l'istituzione di una Commissione d'inchiesta sul sistema bancario. Inoltre, abbiamo proposto un emendamento alla legge di stabilità che consentirebbe di risarcire azionisti e obbligazionisti”. Queste le parole del Sen. Paolo Arrigoni, a margine dalla manifestazione.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Senatore abruzzese Sigismondi: "In questi giorni sto vedendo tante forze politiche che cercano di appropriarsi della paternità di questa norma. Noi non abbiamo paura del voto dei giovani, diamo loro fiducia e contiamo molto sulla loro partecipazione."

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.