Marted 14 Maggio 2024

Politica

Abruzzo: busta con proiettile ad assessore regionale Paolucci

04/05/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Un busta con all'interno un proiettile è stata fatta recapitare stamani alla segreteria dell'assessore regionale alla sanità Silvio Paolucci che si trova all'Aquila, a palazzo Silone, sede della giunta regionale.

A denunciare il fatto la responsabile della segreteria che ha trovato la busta nella corrispondenza giornaliera. Del fatto sono stati avvisati i carabinieri che stanno facendo i rilievi su busta e proiettile. Secondo quando si é appreso, all'interno della busta c'era una lettera in cui vengono sviluppate tematiche sulla sanità. "Per ora non posso dire nulla perché attendo gli accertamenti dei carabinieri" ha spiegato Paolucci scosso dalla vicenda.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Cardelli “Lista forte, corposa presenza donne”

"La prevenzione al grave fenomeno del dissesto idrogeologico è la prima attività utile per ridurre al minimo la possibilità di frane, alluvioni ed erosioni".

Il Senatore abruzzese Sigismondi: "In questi giorni sto vedendo tante forze politiche che cercano di appropriarsi della paternità di questa norma. Noi non abbiamo paura del voto dei giovani, diamo loro fiducia e contiamo molto sulla loro partecipazione."

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"