Marted 14 Maggio 2024

Economia

Presentato nuovo Fiat Ducato ad Atessa

16/05/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

È stato presentato nello stabilimento Sevel di Atessa il nuovo Fiat Ducato, sesta evoluzione di un best seller che da 33 anni è stato venduto in oltre 2,6 milioni di esemplari fin dal 1981. "Il nuovo Fiat Ducato - hanno spiegato il direttore di stabilimento Nicola Intrevado e il manager di Fiat professional, Alessandro Sannia - affronta le sfide del futuro introducendo molte novità per rispondere alle nuove esigenze dei clienti offrendo più tecnologia, efficienza e valore".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Alberto Amoroso, nel corso di un interessante work shop, che ha visto confrontarsi illustri relatori sul tema della logistica come elemento di competitività territoriale, ha parlato dei servizi ferroviari per una logistica green.

L'evento, organizzato dal Polo Innovazione Automotive, in collaborazione con la Regione Abruzzo, ha visto la presenza del Ministro Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy.

Ferrante del MIT a Vasto: Piani ferroviari e infrastrutturali per per lo sviluppo dell'Abruzzo

Momenti di Formazione per la nascita di nuove giovani imprese, consolidamento del tessuto imprenditoriale esistente, creazione di reti, coinvolgimento di altre dimensioni della comunità nelle attività produttive.