Giovedì 09 Maggio 2024

Cronaca

Linea Adriatica Pescara Foggia, circolazione ferroviaria sospesa per un incendio

08/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Linea Adriatica Pescara Foggia, circolazione ferroviaria sospesa per un incendio

A comunicarlo è Ferrovie dello Stato con una nota delle 19.45

Circolazione ferroviaria sospesa dalle ore 17 di oggi, Domenica 8 Agosto 2021, sulla linea Pescara - Foggia, tra Chieuti e Campomarino, per un incendio in prossimità dei binari. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario a lunga percorrenza con bus sostitutivi. Nessun treno regionale coinvolto. È in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’impresa ferroviaria sta fornendo assistenza ai passeggeri interessati. Informazioni diffuse nelle stazioni e sui canali informativi delle imprese ferroviarie.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco Incendi

Potrebbero interessarti

Anche questa settimana il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.