Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano e Fossacesia, serrati controlli della Polizia nei locali, sanzioni per circa 40mila euro

19/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano e Fossacesia, serrati controlli della Polizia nei locali, sanzioni per circa 40mila euro

Nel mirino della Polizia un bar di Lanciano e un night club di Fossacesia

Continuano i serrati controlli della Polizia disposti dal questore di Chieti negli esercizi pubblici del Frentano, che hanno portato all'emissione di sanzioni per oltre 40mila euro. In un bar a Lanciano, il titolare è stato multato per varie violazioni, inclusa la sicurezza sul lavoro e l'installazione non autorizzata di telecamere.

Un cliente è stato segnalato per possesso di hashish. Altre dosi sono state sequestrate nel dehors del locale. Un night club a Fossacesia è stato sanzionato per gravi violazioni in materia di formazione e sorveglianza sanitaria nei confronti dei 15 dipendenti del locale. Emessa una sanzione superiore a 38mila euro nei confronti del gestore al quale sarebbe stato, inoltre, contestato il mancato rispetto della normativa igienica degli alimenti. Alle operazioni oltre alla Polizia di Chieti e Lanciano ha partecipato l'Ispettorato Territoriale del Lavoro e il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della Asl.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.