Marted 14 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla SS81 a Teramo, muore un uomo di 58 anni

08/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla SS81 a Teramo, muore un uomo di 58 anni

Violento e fatale l'impatto frontale con un tir. Automobilista morto sul colpo.

Un uomo di 58 anni è morto oggi a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 81 Piceno Aprutina, in località  Piano della Lenta di Teramo.

Lo scontro frontale tra l'auto che guidava e un tir non gli ha dato scampo. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia locale.Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, morto presumibilmente sul colpo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo 118

Potrebbero interessarti

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.

I 12 neo conduttori, già qualificati in tecniche di Salvamento Acquatico (SA), Speleo Alpino-fluviali (SAF) e tecniche di primo soccorso sanitario (TPSS), andranno a rinforzare l’organico del presidio estivo di soccorso acquatico VV.F., dislocato presso la Sede marina dei Vigili del Fuoco