Giovedì 09 Maggio 2024

Cronaca

Incidente in pieno centro a Lanciano, grave una suora

31/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente in pieno centro a Lanciano, grave una suora

Incidente in pieno centro a Lanciano, grave una suora Grave incidente stradale stamane intorno alle 8.30 in via Dalmazia a Lanciano, nei pressi di via ferro di cavallo, accanto al giardino dove è stato dedicato un monumento alla memoria degli Alpini. Una suora della Chiesa del Sacro Cuore, M. C. 75 anni, che stava attraversando la strada per raggiungere il marciapiede è stata investita da una Range Rover Evoque alla cui guida c’era un uomo , M.V. 44 anni di Lanciano . L’auto proveniva da via del Mancino e forse per una distrazione dell’autista ha urtato la Religiosa facendola cadere rovinosamente a terra. L’anziana ha battuto il capo. Immediato l’intervento dei sanitari della croce rossa che hanno soccorso la donna trasportandola con l’ambulanza all’ospedale Renzetti , ma viste le gravi condizioni riportate è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Pescara. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Lanciano.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

cronaca lanciano incidente

Potrebbero interessarti

I Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona hanno notificato la conclusione delle indagini preliminari nei confronti di due funzionari della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila e di due operatori economici.

Anche questa settimana il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona