Mercoledì 15 Maggio 2024

Miscellanea

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: ARRESTATO UN QUARANTASETTENNE

21/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: ARRESTATO UN QUARANTASETTENNE

21 luglio 2012. Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri di Castelfrentano (Chieti) hanno arrestato C.A., 47 anni, originario del posto, ma residente in Belgio. L'uomo, in questo periodo in vacanza con la famiglia in paese, ha picchiato violentemente la moglie, davanti alla figlia minore, procurandole fratture al setto nasale e all'arcata dentaria. I carabinieri lo hanno colto in flagranza, allertati dai vicini che hanno sentito le urla della donna. Secondo le indagini, coordinate dal Pm Rosaria Vecchi, i maltrattamenti vanno avanti da anni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica