Sabato 04 Luglio 2020

Turismo e Natura

LANCIANO;SETTIMANA MEDIEVALE: CIVITANOVA VINCE LA TENZONE DEI QUARTIERI 2013

26/08/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
LANCIANO;SETTIMANA MEDIEVALE: CIVITANOVA VINCE LA TENZONE DEI QUARTIERI 2013

Lanciano, 25 agosto 2013. Civitanova vince la Tenzone dei Quartieri. Questi i risultati: Al primo posto, appunto, Civitanova con venti punti, secondo posto per Borgo e Sacca, entrambi con diciotto punti, al terzo posto Lancianovecchia con tredici punti. A consegnare il "Mastrogiurato d'Oro", l'ambito premio realizzato dall'artista Vito Pancella, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo. Inoltre, grazie a questo risultato, Civitanova acquisisce il diritto di sfilare per primo durante il corteo storico di domenica 1 settembre. "Una competizione che si è svolta con grande spirito di lealtà e rispetto tra tutte le quattro squadre partecipanti - ha detto il presidente dell'associazione Il Mastrogiurato, Danilo Marfisi - che hanno dimostrato, ancora una volta, grande senso di sportività e non solo. Bravi tutti. Un grazie particolare al folto pubblico che ha partecipato con grande coinvolgimento e passione a questa giornata di apertura della settimana medievale".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vessillo rappresenta la certificazione delle migliori spiagge a misura di bambino

Una rete internazionale si è mobilitata per garantire un lieto fine alla storia di questi orsi che passeranno il resto della loro vita nel centro visite del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Non solo due imprenditori ma due famiglie che hanno creduto fortemente in un progetto, anzi in un sogno diventato ora realtà. La società Sini di Donato Di Campli e Fabrizio Petronti - il nome nasce dalle iniziali delle rispettive signore Simona e Nicoletta – ha realizzato e presentato oggi alla stampa e alle autorità Supporter Deluxe Hotel, albergo a 5 stelle.

Sarà sede anche di Punto blu