20 febbraio 2017
Presentati al MASE i dati del primo monitoraggio genetico globale finanziato dal PNRR: popolazione stabile nel nucleo storico e nuovi avvistamenti nelle aree periferiche. Ora la sfida si sposta sulla tutela dei corridoi ecologici e sulla convivenza con l'uomo.
«L'inaugurazione del primo tratto della Ciclovia Adriatica a Francavilla al Mare rappresenta il risultato concreto di un lungo e complesso lavoro istituzionale che la Regione Abruzzo ha portato avanti con determinazione per garantire al territorio risorse, progettualità e investimenti strategici per il futuro del turismo».
Il progetto nasce con una finalità precisa: offrire uno strumento moderno di accoglienza e orientamento rivolto specificamente ai visitatori che arrivano a Lanciano.
L'Abruzzo conferma 16 Bandiere Blu, la costa teramana in testa Ci sono anche i laghi di Villalago e Scanno e il porto turistico 'Marina di Pescara'
Abruzzoinvideo © =date("Y")?> - Kairos CMS by Chemicalweb