Giovedì 09 Luglio 2020

Turismo e Natura

A Fossacesia riapre l'ufficio turistico

13/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
A Fossacesia riapre l'ufficio turistico

Sarà sede anche di Punto blu

Apre l'ufficio turistico a Fossacesia Marina. Con la stagione estiva che muove i primi passi, così come predisposto in passato, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale mette disposizione il servizio per quanti frequentano il litorale della città. “Sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, al mattino dalle ore 10 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 17 alle 20 – sottolinea il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Quest’anno poi, l’ufficio sarà sede del Punto Blu, dove potranno essere prese tutte le informazioni relative al programma Bandiera Blu, che Fossacesia ha conquistato per la diciannovesima volta consecutiva e, inoltre, per la ‘Spiaggia per tutti’, l’area attrezzata, che abbiamo inaugurato tre anni fa, per le persone che presentano disabilità o comunque difficoltà motorie e i loro accompagnatori. La nostra Amministrazione, nonostante le difficoltà economico-finanziarie del momento, cerca di offrire a quanti sceglieranno Fossacesia per le loro vacanze, servizi che la rendono il più possibile accogliente”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Un gruppo di donne del Sangro si lancia nella bella sfida di organizzare e gestire attività di turismo sostenibile nei piccoli borghi.

L'area attrezzata per le persone diversamente abili che l’Amministrazione comunale, guidata da Di Giuseppantonio ha realizzato nel 2017 nei pressi della piazzetta del bancomat.

Il vessillo rappresenta la certificazione delle migliori spiagge a misura di bambino

Una rete internazionale si è mobilitata per garantire un lieto fine alla storia di questi orsi che passeranno il resto della loro vita nel centro visite del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.